giovedì 15 aprile 2010

Vuoi imparare a sedurre le donne? Ecco il seminario che fa per te...

Sei un uomo?
Sei indeciso, timido e riservato?
Non hai un grande successo con le donne?

Qualsiasi sia il tuo problema, ho una bella notizia per te...

Sabato 8 maggio sono a Viareggio, in Versilia (Toscana), con un seminario rivolto esclusivamente agli uomini:

Come le donne amano essere sedotte!

Solo 12 maschietti potranno partecipare ed apprendere alcuni dei segreti per capire, sedurre ed amare le donne!!!

Ti svelerò alcune delle migliori tecniche per SEDURRE, CONQUISTARE e AMARE le DONNE...

Cosa ha di diverso questo seminario rispetto a quelli che sono sul mercato?

Semplice, non mi limiterò a descriverti, come in molti seminari, le tecniche di seduzione più in voga...

io ti racconterò come le stesse donne amano essere sedotte, conquistate e amate... come amano fare sesso e cosa dovresti fare per essere un grande amante!

Non dimenticarti che mi chiamano "Il coach delle donne", e sai perché? Perchè sono oltre 5 anni che lavoro con loro, parlo con loro, le ascolto, le capisco...

Ti rivelerò quello che la maggior parte degli uomini ancora non ha capito delle donne: come vogliono essere sedotte ed accettano di esserlo...

perchè anche loro, sai, amano essere sedotte e fare sesso, solo che è diverso, molto diverso da quello che la maggior parte degli uomini immagina...

Pensi che per conquistare una donna ci vogliano soldi, macchine belle ed un corpo perfetto?

Certo, se hai i soldi e sei bello è molto più facile, ma fidati: conosco gente che è brutta come il peccato ed è pieno di donne...

No, amico mio. Le donne ricercano altre cose, vogliono le emozioni...

Scommetto che anche tu, alla fine del seminario, mi dirai la stessa cosa di molti amici che hanno acquistato il mio libro:

"Grazie Giancarlo. Mi hai aperto gli occhi con tanti consigli banali; cose che avevo davanti al naso, ma che non ho mai preso in seria considerazione. Mai soldi sono stati investiti meglio"!

Passeremo insieme 5 ore, dalle 14.30 alle 19.30 (circa), di sabato 8 maggio.

Se prenoti e versi la tua quota entro il 31 di aprile, il costo è di soli 89 euro e riceverai ben due OMAGGI:

1. una copia del mio ultimo libro/ebook (in versione cartacea): Cosa vogliono le donne?

2. un Buono per fare una sessione di coaching gratuita da 1 ora con me (presso il mio studio a Marina di Carrara), dove potrai raccontarmi, in privato, le tue esigenze.

Attenzione:
chi prenota dopo tale data o lo stesso giorno del seminario, pagherà 130 euro e non avrà diritto a nessun tipo di omaggio.

A giorni sarà messa online la scheda di presentazione sul mio sito.

Nel frattempo, dato che i posti sono limitati, ti conviene chiamarmi subito al 392/27.32.911 oppure scrivermi a info@giancarlofornei.com

Un abbraccio e per qualsiasi domanda, chiamami al 392/27.32.911

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il coach delle Donne"

Autore di Penso Positivo, Donne In Crisi, Cosa vogliono le donne?

ps
solo 12 persone parteciperanno al seminario, pertanto, iscriviti ora, invia subito la tua adesione info@giancarlofornei.com

Nessun commento:

Posta un commento