giovedì 22 aprile 2010

Conosci i 4 segreti per sedurre le donne?

Circa un anno e mezzo fa, quando decisi di scrivere il mio ultimo libro "Cosa vogliono le donne?", intervistai un mio carissimo amico.

Alberto (il nome è falso per garantire la sua privacy), ha due particolarità:

1. è brutto come il peccato;
2. è sempre pieno di donne bellissime.


Parlai con Alberto per oltre 3 ore e rimasi per tutto quel tempo letteralmente incantato dalle sue parole.

Alberto era sì brutto, ma con la parlantina ci sapeva proprio fare...

Ad un certo punto mi raccontò di alcuni segreti per sedurre e conquistare le donne.

Per la precisione, mi parlò di 7 segreti personali. Quelli che lui usava per sedurre tutte le sue conquiste.

Raccolsi una barca di informazioni sulle tecniche di seduzione e, soprattutto, sui personalissimi metodi di Alberto per sedurre le donne che, a quanto pareva, funzionavano alla grande.

Tornato in studio, nei successivi dieci giorni confrontai i suggerimenti di Alberto con quello che le donne con cui avevo lavorato negli anni precedenti e, soprattutto, intervistato (sia personalmente, sia attraverso Facebook), mi avevano raccontato e, con mia incredulità, 4 dei suoi 7 segreti, combacievano con quello che le stesse donne mi avevano detto di preferire.

Non potevo crederci:
avevo tra le mani 4 segreti fantastici per conquistare le donne che, oltre a funzionare (vedi Alberto), mi venivano confermati dalle stesse donne...

Ma la cosa più sorprendente, è che questi 4 segreti sono tutto, fuorchè delle cose fantasmagoriche. Delle magie!

Anzi, se posso dirtelo tra te e me, sono delle banalità. Delle cose ovvie, molto ovvie.

Solo che la maggior parte degli uomini non le mette in pratica, non le applica. Forse è proprio per questo che piacciono tanto alle stesse donne...

Se vuoi conoscere questi 4 segreti per sedurre le donne, iscriviti subito al seminario che terrò Sabato 8 maggio, in Versilia (Toscana).

Attenzione: ci sono solo 12 posti disponibili e stanno già cominciando ad arrivare le prenotazioni.

Se vuoi saperne di più, visita questo link

Un abbraccio e per qualsiasi domanda, chiamami al 392/27.32.911

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il coach delle Donne"

ps
vieni a scoprire i segreti che la maggior parte degli uomini non conoscerà mai sulle donne!

Nessun commento:

Posta un commento